- Questo evento è passato.
Doppio appuntamento con “Rocca Gira e Gioca”
13 agosto 2014 @ 20:00 - 23:00
Evento Navigation
Doppio appuntamento con “Rocca Gira e Gioca: Dritto, Storto, Capovolto”, la rassegna dedicata a Leo Lionni, grande scrittore e illustratore di libri per bambini.
I riflettori si accendono sulle avventure del topolino Federico con la lettura animata condotta da Jamaica Manuzzi, educatrice ed esperta di face-painting. Durante la serata i bambini, con piccoli oggetti magici e qualche “ritocchino alla pelle” per opera della truccabimbi, potranno divertirsi trasformandosi nel simpatico topolino.
A seguire andrà in scena il magico spettacolo intitolato “I Bestiolini” di Jek Tessaro, autore e illustratore di libri per bambini, che riesce con la musica, le parole e le immagini ad incantare grandi e bambini.
Biglietto: 4 euro bambini – 2,50 euro adulti. I posti sono limitati. È gradita la prenotazione (anche sms): 347 7748822.
