- Questo evento è passato.
Cappuccetto Rosso o l’attraversare il bosco
9 aprile 2017 @ 16:30 - 18:00
Evento Navigation
Rocca Gira & Gioca
Appuntamento di didattica museale per famiglie fra esperienze sensoriali, performance, sperimentazione, storia e letteratura nel suggestivo scenario della Rocca Malatestiana.
- Domenica 9 aprile “Cappuccetto Rosso o l’attraversare il bosco” per Bambini dai 3 anni in poi e per Adulti. Esperienza interattiva itinerante fra gioco e racconto, nel Museo di Storia dell’Agricoltura e nel Parco della Rimembranza o Camminamenti interni. La fiaba di Cappuccetto Rosso porta i bambini dalla casa della mamma ad avventurarsi nel bosco, gli fa incontrare il lupo così come il fiore, il frutto e l’albero, li conduce alla casa della nonna… fino al finale catartico della merenda tutti insieme. Inizio attività ore 17 ritiro biglietti ore 16.30; durata 1h e 30 min. Costo 9 euro a persona con merenda/aperitivo al termine dell’esperienza.
Per tutti gli eventi prenotazione obbligatoria telefonando 0547/22409 o sms al 347/7748822; Sconto del 10% sullo scontrino per cibo presso Asilo Politico – Punto di Piccola Ristorazione per le famiglie che partecipano all’iniziativa.
