Scomparve nel ’92: uno spettacolo per ricordare Cristina Golinucci

Marisa Degli Angeli
Marisa Degli Angeli

L’incontro con Marisa Degli Angeli, in questi oltre quattro anni di Emiliaromagnamamma.it, è stato senz’altro uno dei più forti ed emozionanti. Marisa è, oltre che la presidente dell’associazione Peneleope che si occupa di persone scomparse, la mamma di Cristina Golinucci, svanita nel nulla il primo settembre 1992, all’età di ventun’anni, da Cesena.

Oggi Cristina compirebbe 46 anni. Questa sera alle 21, per ricordarla, nella sede del quartiere Cesuola di via Giovannini si terrà lo spettacolo “I Fiori di Cristina” organizzato dall’associazione Penelope e da Quinte Dimensioni – Teatro delle Lune.

Cristina uscì di casa alle due meno cinque di quel terribile primo settembre di ventidue anni fa, diretta ai Cappuccini, dai quali doveva portare a padre Lino Ruscelli una relazione sui giovani, di cui era responsabile per alcune parrocchie della zona. Più tardi sarebbe dovuta passare alla Cisl, dove il giorno avrebb dovuto riprendere a lavorare come ragioniera. Al sindacato, però, non arrivò mai.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g