Una AsciugaStiratrice che asciuga il bucato in meno di un’ora e con meno di 30 centesimi, che asciuga ogni tipo di tessuto e riduce del 93% il tempo di stiratura, igienizzando e pulendo a fondo il bucato.

Agento Professional® è la risposta tecnologicamente più avanzata a tutte le esigenze della famiglia e di chiunque sia stanco di vedere stendipanni in giro per casa. Non solo una asciugatura perfetta, ma anche molto meno tempo passato a stirare grazie al VAPOR STIRO SYSTEM 3® che riduce drasticamente i tempi di stiratura.

Agento Professional® si presenterà a tutti dal vivo giovedì 17 Novembre alle ore 20.00 da Haus Bier, la birreria, grill e pizzeria di Alfonsine dove è possibile gustare pizze, hamburger, piadine e altre specialità come gustosissimi primi piatti e vari tipi di carne, come il famoso stico, senza dimenticare la birra.
I rappresentanti di Agento Daniele Ravaioli e Michele Bovina presenteranno l’AsciugaStiratrice mostrando un intero ciclo di lavaggio e rimanendo a disposizione per rispondere a tutte le domande.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un buono da 100 euro spendibile in prodotti House to House.
Durante la serata di presentazione sarà possibile cenare da Haus Bier usufruendo delle promozioni Giro Pizza (pizza a volontà, bibita, birra, vino della casa, caffè e digestivi a 15 euro) e la promozione Bimbo Gratis, dove per ogni bambino fino a 10 anni accompagnato da un adulto pagante la cena è gratis.
Per assistere alla presentazione di Agento è richiesta la consumazione obbligatoria da Haus Bier (anche solo bevande).

In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta