Quando nel 2014 Paolo Martini ha deciso di lavorare nella azienda di famiglia aveva tante idee in testa e desiderava produrre carne per la figlia in arrivo che fosse sana e genuina. Ora Agata ha due anni e mezzo e il sogno del suo papà di allevare bovini in modo biologico si è trasformato in realtà.

L’Azienda Agricola Biologica Martini è a conduzione familiare e in essa si fondono la passione e l’amore per la tradizione con la qualità e genuinità che si ritrova nei prodotti che offrono dal 1970. Si occupa di allevare capi di bestiame per la produzione di carni e prodotti tipici del territorio bidentino e coltivare frutta.
Specializzati nell’allevamento di suini e di bovini di razza Limousine e razza Romagnola e nella coltivazione di uva, pesche e ciliegie, l’Azienda Agricola Biologica Martini fornisce prodotti dalla elevatissima qualità e dal gusto genuino.
Dal 2014, con l’ingresso in azienda del figlio Paolo, che ha intrapreso un percorso di sviluppo e rinnovamento, i campi sono stati convertiti al biologico ed è stato aperto a Galeata un punto vendita delle proprie carni bovine e suine, con insaccati e prodotti lavorati come cotolette, polpettoni e arrosti preparati con amore da nonna Antonella.

La genuinità delle carni è determinata dalla sana alimentazione dei capi e dalla loro vita all‘aria aperta nei pascoli liberi; una garanzia di qualità di tutti i prodotti che viene proprio grazie alla accuratezza della Azienda Agricola Biologica Martini nello scegliere materie prime, concimi e alimenti naturali per i campi e per gli animali.
Il punto vendita della Azienda Agricola Biologica Martini si trova all’interno del supermercato Eurospin in via Giuseppe Mazzini 2, a Galeata.
Per qualsiasi informazione potete contattare Paolo al numero 339 232 6385 oppure scrivere una email a info@aziendamartini.it
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità seguite la loro pagina Facebook.

In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta