Bambini a partire dai sette anni. Genitori. Nonni. Appassionati. Domani e domenica, sulla spiaggia di Marina di Ravenna, arriva la pista di biglie più grande al mondo. La pista è infatti realizzata seguendo le linee guida del Guinness World Record per la certificazione ufficiale e l’inserimento nel Guinness dei Primati.
L’iniziativa è realizzata dall’Associazione Marina Flower (gli operatori economici di Marina di Ravenna) in collaborazione con Compagnia delle Biglie, Italdron, Radio Bruno, Cooperativa Spiagge, Confesercenti, Confartigianato, Cna, Confcommercio e con il patrocinio del Comune di Ravenna.
L’inaugurazione è in programma domani alle 11. Dopodiché, al via le iscrizioni per le varie categorie. Alle 15 è previsto un torneo open per giocatori di tutte le età a partire dai 7 anni con classifiche distinte (7/13 anni) e (over 14). La partecipazione al gioco è gratuita.
Domenica 8 maggio, alle 10 e 30 e 14,30, due sessioni di gioco con eliminatorie e finale, con premi per i primi classificati.
Prenotazione obbligatoria qui
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta