“I Love vegan” vende. Il titolare: “Basta un po’ di passione per il mangiar sano”

veganIl negozio “I Love vegan” di via Cassino a Ravenna vende. A tre anni dall’apertura, infatti, il titolare Giancarlo Casadei ha capito per continuare ad aggiornarsi e stare al passo con le novità, bisogna dedicarsi a tempo pieno all’attività, cosa che non riesce più a fare, dato che ne gestisce altre.

Il settore, nel frattempo, è esploso: “La sensibilità delle persone rispetto all’alimentazione biologica, vegeteriana e vegana è senz’altro in aumento. Ancora, però, credo che si fatichi a capire che dietro scelte alimentari di questo tipo ci dev’essere la consapevolezza dei benefici che se ne traggono a livello di salute”.

All’interno del negozio c’è anche un piccolo spazio dotato di tavolino, sedie e forno a microonde dovei clienti, se lo vogliono, possono scaldarsi i piatti pronti dopo averli acquistati. “La mia è una piccola bottega – continua il titolare – che cedo a malincuore, a condizioni ottimali. Credo che un appassionato di sana alimentazione possa essere tranquillamente in grado di valorizzarla e portarla avanti”.

Info 335/8282882

In questo articolo c'è 1 commento

Commenti:

  1. si ,diciamola tutta,troppe tasse da pagare ,Ravenna non é pronta per questo tipo di attivitá ,non si fa una lira dai ,durato 3 anni come ho duratoio con la mia attivitá di altro genere…

Commenta

g