Dal pancione al bebè: Artimmagine immortala i momenti che non tornano più

artimmagine#newborn (29)Momenti che arrivano, scappano. E non tornano più. Immortalare un pancione per ricordarsi la gravidanza. Fermare l’istante in cui i nostri figli sono piccoli, anzi piccolissimi. Un click che fissa nel tempo mille ricordi, mille emozioni. Questo lo scopo principale del lavoro di Artimmagine, il laboratorio creativo di Forlì (viale Vittorio Veneto 52) specializzato nella fotografia di famiglia, dei bambini in particolare.

artimmagine#newborn (33)Tante le possibilità per portarsi a casa un pezzetto di vita indimenticabile che, inesorabilmente, senza l’aiuto di una foto non ci ricorderemmo con la stessa potenza e la stessa magia: dal servizio “New born” per i neonati entro il mese di età, a quello “Bimbi” che viene proposto intorno ai cinque o sei mesi, passando dai pacchetti “Il mio primo anno” e “Gravidanza”.

“Il nostro intento è regalare ricordi attraverso scatti che non dovrebbero mai mancare dalle pareti di casa. Insieme ai genitori scegliamo ambientazioni e scenari. Le famiglie, in genere, si lasciano molto consigliare”.

artimmagine#newborn (14)Da Artimmagine le stampe non sono mai banali: “Produciamo stampe d’arredo materiche su pannelli di cellulosa. Abbiamo un catalogo tutto nostro con diverse opzioni che trasformano di fatto le foto in oggetti d’arte”.

Chi si presenta con la stampa di questo articolo (o facendolo semplicemente vedere sullo smartphone), avrà uno sconto del 10%.

Qui il sito

Artimmagine è anche a Faenza, Corso Garibaldi 75/b. Tel 0546 662030

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g