La porterà a cena fuori, a teatro, a fare la spesa, le farà i lavori di casa. Di più: si presenterà al mattino bussando alla sua porta con un mazzo di tulipani, un buono spesa da mille euro, preparerà colazione per tutti. E’ alto, moro, assai caruccio, ha 28 anni ed è italo-argentino. Lui si chiama Federico Andrés Lorenzatti ed è – nel vero senso della parola – il premio vinto da una casalinga trevigiana, sposata e mamma di tre figli, che ha partecipato (magari anche per scherzo) a un concorso indetto dalla catena Il Tulipano, specializzata in prodotti per la casa e di bellezza, su idea di Gianfranco Angelico Benvenuto.
Mariagiovanna Piovesan, direttrice del coro della parrocchia di Santandrà, è andata nel punto vendita, ha fatto la spesa e, tentando la fortuna, si è portata a casa il macho.
Il ragazzo gioca a calcio la domenica e in settimana lavora per un’azienda metalmeccanica. Era tra i dodici finalisti che si potevano votare sul sito Internet del concorso (qui).
L’uomo ideale potrà portare fuori Mariagiovanna la sera ma una volta a casa dovrà salutarla sull’uscio. Il premio dura solo due giorni: dopo tutto tornerà come prima.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta