Favole autoprodotte con mamma e papà

Sabato primo febbraio dalle 16 alle 19, si terrà il laboratorio per genitori e bambini (dai 5 anni) a cura di Compagnia Le Pu-pazze e ReeDoLab “Favole autoprodotte con mamma e papà”. La quota di partecipazione è di 20 euro.

Ai partecipanti (coppia bambini più genitore/genitori) è richiesto di portare una t-shirt da trasformare per imparare a mettere in scena una storia con personaggi e scenografia ottenuti da materiali di riuso. La maglietta diventerà un teatrino da indossare per raccontate storie con i personaggi autoprodotti dai piccoli.
Strumenti inclusi.  Il laboratorio si svolge presso il ReeDoLab – laboratorio di moda autoprodotta, via Bertola 86 (Rimini) ed è a posti limitati.
Per prenotare scrivi a prenotareedolab@gmail.com o a lepupazze@lepupazze.it o chiama: 3200797789, 3483866701.

La Compagnia Le Pu-pazze nasce a Rimini nel 2006 dopo aver seguito il corso di formazione professionale “Il mestiere del burattinaio” presso la scuola di Teatro di Figura “Arrivano dal Mare” di Cervia (Italia). Composta da Elena Leria Jiménez, e Francesca Nanni, la Compagnia opera sul territorio attraverso la realizzazione di progetti ludici, didattici, pedagogici e socioculturali e si propone di sviluppare la creatività dei bambini e dei non più bambini attraverso spettacoli, storie animate e laboratori (www.lepupazze.it – www.reedo.it)

Vuoi memorizzare l’evento in agenda? CLICCA QUI

g