Imparare l’inglese divertendosi con English is fun: lezione prova a Fratta Terme

Imparare l’inglese? Può essere divertente se le lezioni prevedono giochi, canzoni e balli. A Fratta Terme il corso di inglese secondo il metodo English is fun è organizzato all’asilo nido 44 Gatti ed è rivolto ai bambini dai 3 agli otto anni.  

E’ prevista per giovedì 3 ottobre alle ore 17 una lezione di prova per la quale è necessaria la prenotazione contattando l’insegnante Alessandra Pedreschi – cell. 349 5338787 – email: alepedreschi@libero.it.

English is Fun! è un programma didattico creato appositamente per i bambini dai 3 agli 8 anni. Si tratta di un laboratorio creativo ed espressivo che presenta la nuova lingua in maniera divertente attraverso giochi, canzoni, balli, mimica ed attività manuali.  Il metodo ‘English is Fun!’ è stato elaborato da Adriana Cantisani, la Tata Adriana del programma televisivo “S0S Tata”, ed è il metodo utilizzato da tutti i British Institutes in Italia. Per ulteriori informazioni su ‘English is Fun!’ e sulle caratteristiche principali del metodo, potete consultate il sito ufficiale  www.englishisfun.it.

Per sapere l’indirizzo dell’asilo 44 Gatti clicca QUI

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g