Se Fagiolino e Sganapino recitano tra le farfalle

Questa settimana alla Casa delle Farfalle di Milano Marittima sono di scena i burattini, con due appuntamenti per i più piccoli: questa sera alle 18,30 “Fagiolino e Sganapino contro la Zanzara Tigre”, spettacolo di burattini tradizionali a cura della Compagnia Vladimiro Strinati; giovedì 15 agosto alle ore 18,30 “Sganapino Sventurato, Cavaliere di Ventura: ovvero il messaggio dell’Imperatore”, debutto del nuovo spettacolo di burattini tradizionali della Compagnia Zanubrio Marionettes.

Gli spettacoli sono appuntamenti dell’iniziativa Il Miele degli Angeli, al suo settimo anno, che fino al 18 agosto animerà Casa delle Farfalle & Co. con spettacoli, laboratori, iniziative e tanto divertimento per bambini e adulti (programma sul sito www.amaparco.net ).

L’iniziativa Il Miele degli Angeli, organizzata da Atlantide con il Patrocinio del Comune di Cervia e in collaborazione con P.A.I.M Snc e Apicoltura Brusi, è finalizzata alla raccolta fondi a favore dell’Associazione Italiana Tumori Cerebrali e dedicata alla memoria di Matteo Li Puma, nipote del designer Ugo Li Puma, curatore degli allestimenti di Casa delle Farfalle & Co.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g