La Malatestiana invasa dai bambini: prosegue Rocca Gira

Tornano anche questa settimana a Cesena Rocca Gira e Gioca festival. Laboratori, giochi e spettacoli dal vivo per osservare, sperimentare, imparare e far decollare la fantasia. Domani, martedì 16 luglio alle 20, alla Rocca Malatestiana “Carretti musicali ragazzi” a cura dell’associazione Aidoru, per bambini dai tre anni e adulti, durata un’ora. Biglietto 6 euro.

Il programma prosegue martedì 23 luglio dalle 18 alle 22,30 con “Olimpiade dei giochi dimenticati” a cura di Città del Sole, per bambini dai 3 anni e adulti. Partecipazione a offerta libera. In collaborazione con Città del Sole di Cesena prende vita una giornata dedicata alla famiglia. Insieme, generazione dopo generazione, nonni, genitori e piccoli a giocare come una volta. Il grande ritorno dei giochi di una volta con Corsa dei sacchi, Tiro ferro di cavallo, La cavallina, Bandiera, Il cerchio, Palla prigioniera, Belle statuine, Il cerchio, Tiro alla fune e tanti altri giochi ancora. Quale sarà la prima famiglia ad aggiudicarsi la medaglia d’oro? Premi e progetto a cura di Città del Sole di Cesena sostenitore ufficiale di Rocca Malatestiana Bene Comune per la progettazione e realizzazione di una Rocca a misura di bambini, ragazzi e delle loro famiglie fra giochi, letture ed eventi.

Martedì 30 luglio ore 20 “Regina di Quadri” a cura del Teatro Distracci, per bambini dai 3 anni e adulti, durata 45 minuti e dopo lo spettacolo laboratorio “Il Quadromatto”. Biglietto 6 euro

Info 347/7748822

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g