Un’ostetrica e una piccola orchestra: basta chiudere gli occhi

L’ostetrica e una piccola orchestra. Questi i protagonisti del secondo incontro di “Clasti, granelli e sassolini. Musica e libri vivi e vitali per nutrirsi di bello fin dal principio e per tutto l’arco di vita”, il ciclo di appuntamenti che la musicoterapeuta Barbara Lanconelli Gasperoni propone nel suo studio Musica In-Concept Space di via Baccarini 104 a Ravenna. Oggi alle 17 donne in gravidanza, genitori con bimbi piccoli, formatori o semplici interessati possono nutrirsi di musica e parole, prenotando la propria presenza.
Il terzo appuntamento è previsto alle 17,30 di mercoledì 24 aprile, sempre con l’ostetrica Benedetta Vernocchi e i pianisti accompagnati dalla professoressa Benedetta Ercolani.

Vernocchi amplifica la propria disponibilità a condividere i temi trattati anche in due stage specifici: lunedì 22 aprile dalle 10 alle 11,30 con l’incontro “Musica e movimento in gravidanza” e il 6 maggio alla stessa ora con “Musica e allattamento in puerperio”.

Domani alle 17, inoltre, “Ciak s’impara: suoni, segni, immagini in movimento”: continuano le proiezioni esclusive per giovanissimi 2/7 anni con genitori, nonni, zii. Alle 18, invece, spazio d’informazione sulla formazione integrata in presenza e on line per genitori, nonni, formatori in piattaforma multimediale “Old media e new media in famiglia”.

Maggiori info qui
Gli incontri si prenotano al 333 9354854

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g