Vip in auto con i neonati in braccio: che fine ha fatto la sicurezza?

La domanda nasce spontanea: perché i vip, che raggiungono una platea decisamente maggiore dell’uomo qualunque, non danno il buon esempio sulla sicurezza in auto?

Da ieri campeggiano su tutti i principali giornali italiani e non le foto di Belen Rodriguez che esce dalla clinica Mangiagalli di Milano dove è nato il piccolo Santiago. Insieme al compagno Stefano De Martino, la sorella e la mamma, la showgirl ha lasciato l’ospedale con il piccolo in braccio infagottato in una copertina e, per proteggerlo dai paparazzi, è stata ripresa mentre una volta in auto continua a tenerlo in braccio. Se poi lo avrà messo nella sua carrozzina o nel suo ovetto, legandolo con tanto di cinture di sicurezza come si vorrebbe, i paparazzi non ce l’hanno fatto sapere.

Stessa cosa per Laura Pausini, ripresa dai paparazzi qualche settimana fa mentre è in giro per la sua prima passeggiata da mamma con la piccola Paola e sua madre. La pop star, è tornata a casa a bordo di un taxi con la piccola in braccio a sua madre.

E’ vero che in taxi nessuno è solito usare il seggiolino ma forse, quando si tratta di neonati, una carrozzina a bordo si potrebbe anche utilizzare.

Allora, chi glielo insegna ai vip che in auto, i neonati, vanno messi in carrozzina?

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g