Mercoledì 15 marzo dalle ore 19.00 in poi l’Haus Bier, la birreria, grill e pizzeria di Alfonsine, in collaborazione con la Cartolibreria Coccinella aspetta grandi e piccoli per una serata interamente dedicata a un gioco che piace a tutta la famiglia: Dobble! Sarà presentato anche il nuovissimo Dobble Star Wars!
Sapete che cos’è Dobble? Dobble è più di 50 simboli, 55 carte, 8 simboli per carta e sempre un solo simbolo in comune tra due carte qualsiasi. Sta a voi trovare quale.
Dobble comprende 5 mini-giochi basati sulla rapidità (“La torre infernale”, “Il pozzo”, “La patata bollente”, “Prendile tutte!” e “Il regalo avvelenato”) in cui tutti i giocatori agiscono allo stesso tempo. Potete giocare i mini-giochi in un ordine specifico, casualmente, oppure potete continuare a giocare sempre allo stesso più volte. L’unica cosa che conta è divertirsi!
Per l’occasione a tutti i bimbi sarà dedicato uno speciale menù: pizza baby e bibita a soli 6 euro! Mamma e papà avranno ampia scelta tra hamburger, carne alla griglia, primi piatti e ottime pizze: cliccate qui per conoscere il menù.
Per tutta la serata sarà possibile, affiancati dal personale della cartoleria, sfidarsi in partite o imparare i vari giochi!

Prenotate il vostro tavolo al numero 392-3889320.
Haus Bier è ad Alfonsine in via Reale n.26, seguite la pagina Facebook per conoscere tutti gli eventi e le novità.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta