Forlì, Carnevale insieme dai Romiti alla Cava

CarnevaleMaschere, musica, coriandoli e stelle filanti: tutto è pronto per “Carnevale insieme”, la sfilata con carri, gruppi e aperta a tutti che si svolgerà, domani, domenica 19 febbraio a Forlì. La partenza è in programma alle 14 dal parcheggio del palazzetto dello sport dei Romiti, in via Sapinia, mentre l’arrivo è fissato al parco Bertozzi del quartiere Cava, nell’Anfiteatro.

Fra i protagonisti della manifestazione anche la Banda musicale di Carpinello, il Gruppo majorette “Stelle d’argento”, gli Sbandieratori e i Musici del Borgo Durbecco di Faenza. Merenda per tutti i bambini al centro sociale di via Sillaro 42, alla cava. Nel corso della festa saranno premiati il gruppo più numeroso, la maschera più grande, quella più bella e la più originale.

“Carnevale Insieme” è organizzato dai comitati di quartiere Cava, Romiti, Villanova, Villagrappa, San Varano – Quattro e Rovere in collaborazione con le associazioni genitori “Idee nuove”, “Mercuriale” e “Squadrani”, con il gruppo “Cava Forever”, l’associazione anziani “Il Delfino”, la polisportiva Cava, la parrocchia santa Maria ausiliatrice e il gruppo Alpini città di Forlì, con il patrocinio dell’assessorato ai Quartieri e partecipazione del Comune. In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a sabato 4 marzo. Info: www.quartierecava.it

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g