Organizzare la festa di compleanno di un bambino può essere molto faticoso. Per fortuna c’è chi lo fa per mestiere, come Fiats Animazione, un’agenzia che ha sede a Cervia ma che opera nel giro di trenta chilometri.

Sono tre le opzioni che le famiglie possono scegliere: “Prima di tutto il pacchetto Smart – spiega il coordinatore Cristian Lemma – che prevede giochi, baby dance, sculture di palloncini e zucchero filato. Poi il pacchetto Premium che include anche le foto dell’evento, la presenza di due o più animatori, il truccabimbi, oltre ovviamente alle attività previste nella proposta base”. Due opzioni in cui non sono previste la location (che sceglie e gestisce la famiglia) né il buffet.

Per chi, invece, volesse una festa in grande stile, Fiats ha attivato una collaborazione con Atlantis Family Restaurant, un ristorante appena inaugurato a Cesenatico (in via Magellano 16) che è già organizzato a misura di famiglie, in particolare con un ampio playground in cui giocare. Fatta eccezione per la domenica, nelle altre giornate le famiglie possono riservare il locale per le feste di compleanno, che in questo pacchetto Gold includono sette animatori, un buffet con bevande soft illimitate e tutte le attività previste nei pacchetti Smart e Premium, con la possibilità di aggiungere gli spettacoli di bolle e di micro-magia tenuti da artisti specializzati. Nella proposta, anche laser game e Kiki, tablet a muro con giochi interattivi.

Tutte le feste sono per i bambini e i ragazzi dai tre ai quindici anni.
Per richiedere un preventivo basta collegarsi al sito 

A questo link la pagina Facebook