Una donna della provincia di Rimini ha accusato un mendicante straniero incontrato venerdì scorso fuori da un supermercato di un comune della Valconca di aver baciato in bocca suo figlio di sei anni. Lo scrive Il Corriere di Romagna.
La storia inizia con il bimbo che, colpito dalla richiesta di carità del ragazzo, insiste perché la madre tiri fuori qualche spiccio da dargli. “Portaglieli tu”, avrebbe detto la mamma al figlio. Ma quando il bambino si è avvicinato all’uomo, lui lo avrebbe abbracciato baciandolo sulle labbra.
A quel punto la donna ha iniziato a urlare creando un capannello di gente davanti al supermercato. Fino a che ha chiamato i carabinieri per denunciare il ragazzo. Accerchiato, il mendicante si è rifiutato di fornire le proprie generalità ed è stato quindi portato in caserma dove i militari hanno scoperto che si tratta di un richiedente asilo africano regolarmente ospitato da una struttura della zona.
Il ragazzo ha continuato a ripetere che voleva solo ringraziare il bambino. Ma viste le pressioni, si è agitato a tal punto da rendere necessario l’intervento del 118 per la sedazione. La procura, in ogni caso, non ha configurato alcun reato di natura sessuale.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta