Ravenna, corso di autodifesa per donne

autodifesa, donna, uomoMercoledì 5 aprile alle 20 e 30 inizierà un corso gratuito di autodifesa organizzato dall’associazione Linea Rosa finanziato da Regione Emilia-Romagna, con il patrocinio del Comune di Ravenna.

Il corso è indirizzato a donne maggiorenni residenti nei Comuni di Ravenna, Cervia e Russi, per un massimo di 35 partecipanti. Solo 25 donne potranno poi accedere alla parte pratica. Si terrà conto per questo, sia della frequenza alla parte teorica, obbligatoria per tutti gli incontri; che all’ordine d’arrivo dell’iscrizione. Si prevede una prima parte di tre lezioni teoriche seguite da sette lezioni pratiche in palestra, in collaborazione con l’associazione Krav Maga Romagna.

Gli appuntamenti teorici si svolgeranno alla sala del Consiglio a Castiglione di Ravenna in via Vittorio Veneto 21. Tutti gli incontri, sia teorici che pratici, saranno a cadenza settimanale, nelle serate del mercoledì, dalle 20,30 alle 22,30. Obbligatoria preiscrizione solo via mail, indicando i propri dati anagrafici e numero di telefono a: linearosa@racine.ra.it

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g
To Top