Contrario alla relazione della figlia con un italiano. Per questo motivo un cittadino albanese di cinquant’anni, finito in manette, avrebbe picchiato, nei giorni scorsi, la figlia 25enne residente a Rimini.

pugno violenzaCome riporta Il Corriere di Romagna la giovane, che non vive con il padre, dopo averlo denunciato per maltrattamemti, sabato sera se l’è visto passare sotto casa e ha chiamato le forze dell’ordine.

Quando sono arrivati i soccorsi, l’uomo ha dato in escandescenza e in caserma ha addirittira rifiutato di essere identificato. Arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, è ora anche accusato di maltrattamenti in famiglia.

La figlia, dopo il pestaggio che ha portato alla denuncia, ha avuto una prognosi di dieci giorni per le lesioni riportate.