“Ho ridotto il seno, finalmente mi sento leggera. E felice”

Seno grande tette“Mi sentivo come se avessi due bambini piccoli aggrappati al mio petto“. Lei ci scherza su e a qualcuno la vicenda farà sorridere ma la vita di Taylah Gifford, studentessa 21enne di Sydney, è cambiata radicalmente da quando ha fatto l’operazione per ridurre il suo seno gigantesco. Grazie ad una raccolta fondi su Go Fund Me la ragazza ha raccolta la cifra necessaria per l’intervento al quale desiderava sottoporsi già da qualche anno.

La giovane donna australiana ha spiegato così la sua vicenda: “Vi siete mai sentiti appesantiti nel senso di aver mai provato la sensazione di un sacchetto di sette chili di patate legato al petto?”. E pensare che quando era ragazzina voleva avere un seno prosperoso, come molte sue coetanee: “Poi è scoppiata la pubertà. Forse avevo desiderato troppo intensamente, ho visto troppe stelle cadenti, o mangiato un pollo a base di ormoni – ironizza -. Fatto sta che il mio seno è cresciuto dalle dimensioni di due pesche che avevo sempre sognato a quello di due angurie, di quelle che porti con la famiglia ad un pic-nic”.

Notevoli i disagi: “Dovevo comprare esclusivamente reggiseni che costano 150 dollari e sostituirli ogni tre mesi perché i miei seni erano veramente pesanti e li mettevano a dura prova. Fare attività fisica era complicato: dopo 20 minuti di corsa mi dovevo fermare a causa del dolore. Di notte poi venivo tormentata dal mal di schiena ed era molto difficile dormire”. Lo scorso 21 dicembre, poi, l’operazione che le ha cambiato la vita. Adesso la ragazza è ancora convalescente ma già sente che la differenza rispetto a prima è enorme: “Finalmente mi sento leggera. E felice”.

Qui l’articolo in lingua originale.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g
To Top