Stamattina Babbo Natale ha fatto una sorpresa ai piccoli ospiti della Pediatria e Nido dell’ospedale santa Maria della scaletta consegnando loro alcuni doni per rallegrare la degenza in reparto in questo periodo di festa. Grazie al gesto di solidarietà del Circolo ricreativo aziendale dei lavoratori e delle lavoratrici (Cral) dell’Ausl di Imola, anche quest’anno i bambini ricoverati hanno potuto assaporare il piacere del regalo natalizio nonostante il ricovero.
“È stato un vero piacere poter allietare con un piccolo gesto le feste dei bambini ricoverati e delle loro famiglie – commenta Fulvia Tozzola, la presidente del Cral dell’Ausl di Imola –. Da sempre la nostra associazione, oltre che proporre agevolazioni ed attività per i propri soci, è molto sensibile al territorio e si contraddistingue per gesti di solidarietà come lo spettacolo teatrale dell’ottobre scorso il cui ricavato è stato devoluto a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Saper di aver contribuito a donare un sorriso e un momento di serenità ai piccoli ed alle loro famiglie è il regalo più grande per tutti noi”.
“Un ulteriore ringraziamento speciale – rende noto il Cral in una nota – oltre che ai soci ed alle socie del Cral, va al nostro storico Babbo Natale che da anni rende speciale le festività nelle corsie dell’ospedale con la sua naturale gentilezza e simpatia”.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta