Si sposano e lui muore il giorno successivo

matrimonioSi sono sposati coronando il loro sogno d’amore ma il giorno successivo, dopo neanche 24 ore, lui è morto. Il giorno più bello della vita seguito dalla tragedia più grande. E’ successo, così come racconta il Mirror, ad una giovane coppia anglosassone. Lei Sian Thomas, 28 anni e lui Jonathan, 30 anni.

Fidanzati fin dai tempi dell’università a Newcastle i due hanno deciso per il matrimonio proprio quando si sono resi conto che per l’uomo non ci sarebbe stato niente da fare: Jonathan era stato colpito da una rara forma di cancro al dotto biliare e lo scorso febbraio aveva ricevuto la prognosi peggiore: le speranza di salvarsi erano praticamente nulle.

Nonostante la malattia, i due non hanno voluto rinunciare al loro sogno e nelle settimane scorse si sono sposati in ospedale. Appena in tempo. “Non dimenticherò mai il sorriso sul suo volto quando è riuscito a dire tutto quello che voleva prima di morire. Poco dopo si è addormentato e non si è mai più svegliato”, ha detto la ragazza ai media di oltre Manica.

Qui l’articolo in lingua originale.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g