La Rai nel luogo dell’incidente dove morì Gian Marco Babini

ambulanza, incidente A14 bisLa trasmissione Rai “Tempo e denaro” si è occupata nei giorni scorsi (la puntata è andata in onda l’11 ottobre) del caso di Gian Marco Babini, morto il 13 agosto del 2011 nell’impatto con una vettura che non ha rispettato la precedenza sulla Monaldina, a Godo.

La mamma Mara Bachiorri, che sul figlio ha scritto il libro “Eternal Roots”, ha parlato della totale responsabilità che la giustizia ha dato alla donna che guidava la vettura che non ha rispettato la precedenza. “Pena non congrua – ha detto la mamma – visto che la patente, alla donna che non ha rispettato lo stop, è stata sospesa per soli tre mesi. Tre mesi durante i quali il mio Gianmarco non è tornato certo a casa”.

La donna, oltretutto, non ha mai contattato Mara: “Non è stata fatta giustizia. Io sono crocifissa all’ergastolo del dolore. Questo non è un lutto che si può elaborare”.

Qui la puntata:

http://www.raiplay.it/video/2016/10/Tempo–Denaro-31443f6c-5885-41e5-b93a-2756671bc4d5.html

In questo articolo c'è 1 commento

Commenti:

  1. Brava Silvia, come sempre. Possiedi proprio l’impronta giornalistica : cogli i contenuti salienti, che con “mestiere ” sintetizzi . Grazie,
    Mara Bachiorri

Commenta

g