Forlì, esce la terza guida dei servizi per le famiglie

famiglia, mamma papà“C’è tutto un mondo”. Per orientare le famiglie forlivesi, il Comune ha realizzato la terza edizione della guida che mappa tutti i servizi dedicati a genitori e bambini: dagli asili alle scuole, dalla sanità al tempo libero.

La guida, scaricabile anche su tre sezioni diverse (Scuola e servizi educativi, Oltre la scuola, Servizi socio-sanitari), è stata aggiornata con la collaborazione degli operatori dei 15 Comuni del forlivese, dell’Ausl Romagna, del mondo dell’associazionismo e del volontariato.

La “mappatura” risponde all’esigenza di trovare facilmente le informazioni utili alle famiglie con figli da 0 a 18 anni.

La guida si rivolge a famiglie con figli e a professionisti – insegnanti, operatori sociali e sanitari, educatori, volontari, allenatori- che, a diverso titolo, informano e orientano i genitori verso le risorse e le opportunità del territorio

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g