asiloDoppia festa, il fine settimana del primo e due ottobre, per la cooperativa Zerocento. Riaprono infatti i Centri Gioco “La Casa sull’Albero” di Castel Bolognese e “Il Piccolo Principe” di Faenza.

Si comincia sabato 1 ottobre in via Giovanni XXIII 180 a Castel Bolognese, nei locali attigui al nido d’infanzia “Arcobaleno” di Castel Bolognese. A partire dalle 16.30 fino alle ore 18.30, le famiglie e i bambini da 0 a 3 anni potranno assistere alla presentazione delle attività del Centro e partecipare – alle ore 17 – a un simpatico spettacolo di burattini.

Domenica 2 ottobre sarà invece la volta invece del Centro Gioco “Il Piccolo Principe” di Faenza, che nei suoi locali di via Della Valle 63 ospiterà famiglie con bambini da 0 a 6 anni a partire dalle ore 16.30 fino alle 18.30. Nel corso del pomeriggio si terrà la lettura animata digitale dal titolo “A caccia dell’Orso”.

L’ingresso alle feste è gratuito per tutti quanti e sarà offerta una piccola merenda a tutti i partecipanti.

In entrambi i Centri sarà possibile, dalle settimane successive, vivere tante esperienze speciali, ricche di contenuto educativo e di potere relazionale, adatte a costruire con i propri figli le basi di quella relazione che vi legherà per tutta la vita.

Di “fare delle cose insieme” capita tutti i giorni. Vivere una esperienza speciale insieme al proprio bambino guidati e accompagnati da tecnici ed educatori esperti in prima infanzia è un regalo per i genitori ed i figli.

Il Centro Giochi “Il Piccolo Principe” e il Centro Giochi “La Casa sull’Albero” – ideati e gestiti dalla Cooperativa Sociale Zerocento – si propongono di accogliere genitori e bambini nei primi anni di vita in uno spazio di condivisione e confronto sull’esperienza genitoriale.

Nel corso delle due feste, verrà presentata la programmazione delle attività dei due centri che saranno successivamente consultabili anche sul sito di Zerocento.

Cooperativa sociale Zerocento
Viale delle Ceramiche, 43
48018 Faenza (RA)
Telefono 0546.600111
Fax 0546.600119
zerocento@zerocento.coop
http://www.zerocento.coop/