Sabato 7 maggio alle ore 17 inaugura a Ravenna, in via Bozzi 83/85, “Donna si Cura”.
Si tratta di uno studio medico interamente dedicato alla salute della donna, che con approccio nuovo e confidenziale vuole riconoscere la complessità e la ricchezza dell’universo femminile, in ogni fase della vita: fertilità, gravidanza, menopausa.
Aperto dall’11 aprile 2016, è nato dall’idea di otto professioniste, già conosciute in ambito medico ravennate, che hanno deciso di consolidare la loro lunga esperienza con le sempre maggiori esigenze tecnologiche: Anna Pasi, Maria Cristina Pozzi, Tiziana Arcangeli, Francesca Lostritto, Simonetta Santisi, Alessandra Cicognani, Claudia Vicenzi, Rita Barzanti.
Completezza dei servizi, comprovata professionalità dell’equipe medica, avanguardia negli esami di screening e di diagnostica, avanguardia tecnologica, ambiente luminoso e confortevole, accoglienza garbata e preparata sono i valori chiave su cui Donna si Cura fonda la propria missione, rendendo la struttura un riferimento importante sul territorio ravennate.
La filosofia del centro si può riassumere in poche righe: “La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall’aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore (Audrey Hepburn).
Apertura dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:
Lunedì e Venerdì dalle 14.30 alle 19.30
Martedì dalle 12.30 alle 19.30
Mercoledì dalle 9 alle 14.00
Giovedì dalle 12 alle 20.00
Per appuntamenti telefonare 0544-1825803
Pagina Facebook qui
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta