
La moglie del pallavolista Vigor Bovolenta scomparso quattro anni fa sul campo di Macerata, dopo la data di Ravenna della scorsa settimana arriva a Fusignano. L’appuntamento è domani mercoledì 27 aprile alle 21 al centro culturale “Il Granaio” (piazza Corelli 16), dove nell’ambito della rassegna “Trebbo sportivo” Federica Lisi presenterà lo spettacolo “ioelei”, inserito nel Bovo Tour 2016.
Federica Lisi è protagonista insieme a Pia Tuccitto, cantautrice. “ioelei” è un reading originale in cui sul palco le autrici alternano letture tratte da “Noi non ci lasceremo mai” (il libro autobiografico scritto da Federica con Anna Cherubini, edizioni Mondadori 2013) ai brani musicali scritti da Pia in oltre vent’anni di carriera. La sintonia tra i testi della cantautrice e i racconti di Federica, che ha messo a nudo la sua anima dopo la scomparsa di suo marito Vigor, il campione di volley mancato improvvisamente nel 2012, creano una particolare atmosfera durante la quale si alternano momenti di commozione e di leggerezza.
Al termine dello spettacolo ci sarà la consegna delle benemerenze Avis. La serata, a ingresso libero, è organizzata dal Comune di Fusignano in collaborazione con Avis Fusignano.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta