
Federica Lisi, moglie del pallavolista Vigor Bovolenta morto sul campo di Macerata tre ani fa, porta a Ravenna – la città in cui vive con i suoi cinque figli – il tour “Io e lei – Bovo Tour”, che la vede affianco alla cantautrice Pia Tuccitto (Romagna Mamma ne aveva parlato qui).
Si tratta di un reading originale in cui sul palco si alternano letture tratte da “Noi non ci lasceremo mai” (il libro scritto da Federica con Anna Cherubini per Mondadori) ai brani musicali scritti da Pia in oltre vent’anni di carriera, creando un’incredibile assonanza di emozioni. La perfetta sintonia tra i testi della rocker e i racconti di Federica creano una particolare atmosfera, durante la quale si alternano momenti di commozione e di leggerezza.
Il tour arriva al Pala Congressi di Largo Firenze (Ravenna) giovedì 21 aprile e allo stadio “Dal Monte” di Cotignola (Ra) sabato 14 maggio. In entrambe le date l’inizio è previsto per le ore 21.
Lo spettacolo, oltre a Federica e Pia, vede sul palco la band che accompagna la rocker da vent’anni: Luca Longhini alla chitarra acustica-elettrica e cori, Stefano Peretto alla batteria e Giorgio Santisi al basso.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta