Anche i bimbi fanno festa per i Sapori di S.P. in Vincoli

bambini“Speciale Ragazzi” è il titolo dell’iniziativa per bambini e ragazzi che a San Pietro in Vincoli animerà la Festa dei Sapori e delle tradizioni programmata da domani, sabato 23 aprile, a domenica 1 maggio in piazza Foro Boario. Domenica 24 aprile dalle 9 “Laboratorio libero di falegnameria” condotto da Stefano Rubboli per costruire insieme oggetti di legno. Alle 10 il comitato cittadino anima l’incontro laboratorio “Impara con noi la stagionalità della frutta e verdura”.

Lunedì 25 aprile alle 17 la scena è tutta per “La zirudela”, presentazione e interpretazione degli scritti in dialetto romagnolo realizzati dagli allievi delle scuole di San Pietro in Vincoli e San Pietro in Campiano. Infine, sabato 30 aprile alle 16.30 spettacolo con le interpretazioni dal vivo dei ragazzi e ragazze della terza A della scuola media di San Pietro in Vincoli.

L’iniziativa è promossa dalla pro loco Decimana con il patrocinio dell’assessorato al Decentramento del Comune e la collaborazione dei comitati cittadini di San Pietro in Vincoli, San Pietro in Campiano, San Zaccaria e Carraie.

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g
To Top