Sempre più ricco il programma del Wellness Food Festival, la fiera dedicata ai temi del Bio, Fusion e Vegan in programma alla Fiera di Cesena sabato 2 e domenica 3 aprile .
Non solo Chef e show cooking, relax, trattamenti e incontri con gli esperti ma anche tanti incontri con medici, operatori olistici e moltissimo sport per il week end più salutare che ci sia.
Conoscenza, pratica ed informazione sono alla base del percorso “naturale”. Al Wellness Food Festival sarà possibile immergersi in una esperienza multi-sensoriale grazie a medici, operatori olistici, maestri di yoga e Tai -chi che coinvolgeranno tutti quanti, anche i neofiti alla prima esperienza, in attività di rilassamento e potenziamento mentale e fisico.
Quest’anno Yoga Festival, il principale network in Italia dedicato a questa disciplina, sarà partner del Wellness Food Festival.
Una speciale YogaFestival Area ospiterà dalle 10 alle 18 open class gratuite e aperte a tutti e lezioni di Alberto Vezzani (Anusara Yoga, ideatore e creatore del portale Yogare.eu) e Vittoria Frua (Insegnante, Esperta di Benessere e Consulente nutrizionale).

La Sala Conferenze all’interno della fiera ospiterà incontri e presentazioni dedicati allo yoga: in programma sabato 2 Aprile in Sala Gialla alle 11.00 l’intervento di Lorenzo Berti – psicologo, psicoterapeuta ed insegnante di yoga e meditazione – sul tema “Raja Yoga e Mindfullness”; alle 12.00 presentazione di “Yoginviaggio” un vero e proprio programma di vacanze yogiche ideato e diretto da Annalisa Romagnoli di Suryachandra; alle 14.00 Vittoria Frua, parlerà di “Una Vita Sostenibile – Dove la dieta incontra la pratica dello yoga”. Si parlerà della pratica individuale e alimentazione. In questa conferenza si discuterà di quali sono i principi base di una dieta sostenibile per il singolo e per il nostro pianeta.
Wellness Food Festival è anche Cesena in Wellness: i centri wellness della Romagna invitano tutti a provare gratuitamente corsi e attività nell’area a loro dedicata: pilates, power pilates, ginnastica funzionale, aerobica, step, tonificazione e molto altro.

In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta