E’ arrivato il vibro-selfie. L’autoscatto e l’autoerotismo in un marchingegno unico. L’estremo dell’orgasmo individualista, la vetta dell’amplesso solitario. Il piacere di piacersi mentre si prova piacere.
Si chiama Dildo Selfie Stick ed è semplicemente un ibrido tra un classico vibratore (con le opportune varianti a seconda dei gusti) e un bastone da selfie. La prolunga consente a chi utilizza questo moderno ritrovato della scienza al servizio della felicità sessuale di immortalarsi durante la masturbazione. Un godimento, anche estetico, in completa autonomia. Vuoi mettere? Per le amanti (e gli amanti) del genere non ci sarà più bisogno di comprare ingombranti specchi e specchiere, trovare la posizione giusta per la sbirciatina durante le operazioni. Inoltre c’è il vantaggio di poter conservare gli scatti, catalogarli, confrontarli, (volendo) scambiarseli con le amiche (“cara, osserva le fossettine sulle guance: qui ero in prossimità del punto G”). Per non parlare dei video da girare col telefonino. Oh, oh, oh!
L’uso del vibro-selfie è spiegato su youtube ma con un minimo di fantasia (e chi è interessato non può non averne) e praticità si può fare tutto da soli. E a mano. Insomma, roba da eccitarsi solo durante le fasi di assemblaggio. Buon divertimento e, ricordate, cheeeeeeeeese!
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta