La prima volta in assoluto. La “moda” piena di valori solidali dello swap party contagia anche Faenza. Sabato 3 ottobre dalle 10, a Faventia Sales (via San Giovanni Bosco 1), il Centro per le famiglie organizza un’occasione, per genitori e bambini, per scambiare abbigliamento e attrezzature per l’infanzia che non servono più.
In questa edizione lo swap party accompagna il flash mob nazionale sull’allattamento. La festa sarà un modo per fare acquisti a costo zero e in modo ecosostenibile, con vantaggi per l’ambiente. Questa volta il party è dedicato alla gravidanza e alla prima infanzia (0-4 anni).
Si possono portare al massimo otto oggetti (attrezzatura per la prima infanzia, giocattoli e libri, abbigliamento premamam, abbigliamento per l’infanzia, no calzature). Per ogni oggetto che sarà valutato idoneo e a tema, verrà consegnato un gettone valido come moneta di scambio. Ogni oggetto ha lo stesso valore a vale un gettone.
Le cose da barattare possono essere portate dalle 10 alle 10.30. L’inizio degli scambi partirà con il suono di un fischietto.
Per iscrizioni e informazioni 0546-691816 o informafamiglie@comune.faenza.ra.it
Gli oggetti non scambiati saranno donati alle Associazioni di volontariato del territorio.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta