Divorzio breve, l’ex attrice hard Selen batte tutti i record

Luce Caponegro
Luce Caponegro

Che le cose con il marito non andassero più bene lo aveva raccontato in anteprima a Romagna Mamma. E ora Luce Caponegro, l’ex attrice hard Selen, come scrive il Corriere di Romagna è la prima a Ravenna ad aver presentato richiesta per il divorzio breve. Il suo avvocato Marina Di Molfetta ha depositato i documenti a tempi di record ieri mattina alle 8,30. Se l’iter sarà consensuale, tra sei mesi Luce potrebbe essere di nuovo single a tutti gli effetti.

L’ex attrice, ora titolare di un centro estetico a Ravenna, si era sposata con il terapista olistico Antonio Putorti nella chiesa di San Giovanni Evangelista il 7 giugno del 2012. Ma dopo poco più di un anno, l’avvio della separazione.

Luce Caponegro aveva scherzato qualche giorno fa con il suo legale: “Va a finire che siamo i primi in Italia a chiedere il divorzio breve”. Ma quella che è stata una battuta, potrebbe essere la realtà.

In questo articolo c'è 1 commento

Commenti:

  1. Piccole correzioni tecniche: l’iter è già consensuale e con un unico legale. Il vantaggio è che è passato solo un annetto dalla separazione (anche quella impostata come consensuale), anziché i tre anni che erano previsti per legge fino all’entrata in vigore ieri della riforma che ha accorciato i tempi necessari.
    Quando abbiamo depositato il ricorso ieri, mi aspettavo quasi la “fila”, invece si vede che la gente non ha poi così tanta fretta…

Commenta

g
To Top