pasta with artichokes

 

Il carciofo in tutti i modi in cui lo vogliate preparare. L’importante è che la ricetta sia gustosa e accompagnata da una bella foto che le dia giustizia. Quindi cuoche, a lavoro. Avete un mese di tempo per farvi valere!

Continua l’appuntamento con il concorso SCRIVI LA TUA RICETTA disponibile sul sito www.scrivilatuaricetta.it.

L’ingrediente del mese di marzo è il carciofo. In palio ci sono 100 euro di buoni spesa al primo classificato e 50 per il secondo, da spendere in uno dei supermercati A&O e Famila nelle città di Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini, Pesaro, Urbino e Marina di Montemarciano (AN).

In più, le ricette vincitrici saranno pubblicate anche su Piccolocuoco.com, il sito di ricette di Romagna Mamma, e le cuoche che l’hanno realizzata saranno invitate a girare con noi due puntate della video rubrica LE RICETTE DI VIVIANA (la promo qui)

Partecipare al concorso – che fino a fine marzo ruota attorno al carciofo – è molto semplice:

1. munitevi di Carta Club A&O o Famila che si ritira gratuitamente in uno dei punti vendita della catena (l’elenco città per città lo trovate qui)

2. registratevi al sito www.scrivilatuaricetta.it (potete farlo cliccando qui)

3.  inserite una ricetta da voi ideata con a base di carciofi, per la preparazione di un antipasto, primo piatto, secondo piatto, o dessert da stuzzicare l’appetito! La ricetta dovrà essere realizzata con ingredienti facilmente reperibili e senza l’utilizzo di strumenti da cucina altamente professionali. Il consiglio è anche di inserire un’immagine di buona qualità del piatto che avete preparato. Le ricette correlate con le immagini prendono più voti! Le ricette semplici e facili da realizzare sono le più visualizzate. Partecipare con molte ricette alza le probabilità di vincita. 

4. Dopo aver inserito la vostra ricetta invitate quanti più amici potete a votare la vostra ricetta. Il voto è libero!

I vincitori saranno decretati alla mezzanotte del 15 aprile 2015. Non solo, potrete partecipare al concorso anche i mesi successivi, più ricette preparerete, più avrete la possibilità di vincere! Ogni mese, infatti, cambia l’ingrediente del concorso. Se quindi a febbraio non avete fatto in tempo a partecipare, a marzo non perdete l’occasione! E poi ad aprile, maggio, giugno…