Compra una pagina sul Corriere della Sera per smascherare il tradimento della moglie

“Amore mio, per te farei di tutto. E tu invece ti faresti tutti”. Non usa mezzi termini Enzo, il marito tradito che ha deciso – senza badare a spese – di comprarsi un’intera pagina del Corriere della Sera per urlare al mondo intero la sua rabbia. Ma se c’è chi crede al marito tradito c’è anche chi ipotizza una trovata pubblicitaria. L’ipotesi di alcuni è quella di un “promo” per la nuova serie di Real Time “Alta infedeltà” condotta da Enzo Miccio che inzierà il 16 marzo.

Così dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento. Lucia è il tuo nome e per anni hai portato la luce nella mia vita, ma non conoscevo le tue ombre. E da quando ti ho vista con lui che ti baciavi davanti a quella diavolo di pasticceria, la nostra preferita, è arrivato il buio. Mia moglie e un altro uomo avvinghiati dentro a una macchina, come amanti in incognito”.

Ma le amare sorprese per Enzo non finiscono qua. “Invece di dirtelo subito, ho indagato. E in un mese ho scoperto che c’era dell’altro ancora! E soprattutto, degli altri. I martedì con le amiche a cena, avevano un fuori menù speciale, perché non erano che uno squallido teatrino di amanti! Tu e i tuoi ‘amici’. Molto bene e allora racconto tutto”.

Enzo ricorda il viaggio della moglie con le amiche di Roma “… e io scemo a crederci! Era solo il primo dei tuoi tradimenti. Te l’ha pagata l’avvocato quella vacanza. Come ho fatto a non capire? Non sapevo ti piacessero ricchi. E infatti mi sa che ti piacciono tutti, dalle foto che c’erano sul tuo computer. Sì, ti ho frugato nel computer. E ho scoperto del personal trainer. E della settimana di lavoro a Milano, che in realtà era solo una romantica avventura con real-macho… Ma la cosa peggiore Lucia, è la becera storia che ti stai facendo ora. Tu sai con chi. Vedo che ti sei trovata bene con i miei colleghi, se vuoi te ne presento altri“.

“Il nostro matrimonio è finito. Ci vediamo in tribunale”. Ma la “vendetta” di Enzo non si ferma alla pagina comprata sul Corriere della Sera, infatti il marito tradito ha anche aperto una pagina Facebook dal nome “Il tuo ex marito”.

lettera

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g