Che fine faranno gli gnomi? Il famoso sentiero del parco dell’Armina di Bagno di Romagna, meta di centinaia di escursioni di famiglie con bambini, ma anche di scolaresche di tutta Italia, finisce in consiglio comunale. Lo scrive Il Resto del Carlino.
Il contratto di gestione si è chiuso infatti nel 2014 e adesso l’Amministrazione deve pensare a un nuovo affidamento, per il quale è stato approvato l’impegno per un contributo annuo di 2.725 euro, che corrisponde alla metà rispetto al bando precedente. Il che significa che il Comune spenderà meno ma che il nuovo gestore dovrà saper attività guidate e iniziative varie.
In vista della nuova gara d’affidamento, insomma, gli interessati saranno chiamati a presentare un progetto di gestione dell’area: coerenza narrativa, proposta artistica e integrazione saranno i criteri da valutare
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta