Ottimi risultati dei giovanissimi atleti del Club Atletico Faenza impegnati nella prima prova del Torneo regionale GPT di ginnastica artistica maschile, che si è tenuta domenica 1° febbraio a Faenza.

Nella gara di 2° livello, in seconda fascia, i due atleti faentini sono saliti sui gradini più alti del podio: al primo posto in classifica generale Riccardo Esopi, al secondo posto Gabriele Gulmanelli.
Nella prima fascia, Michele Folli non è salito sul podio in classifica generale, ma ha fatto registrare ottimi piazzamenti in tutte le classifiche per attrezzo: 1° a mini-trampolino, 2° a parallele e volteggio, 3° a suolo.
Nella gara di 1° livello, ottimo esordio per Matteo Loli in prima fascia, che ha conquistato il secondo posto in classifica generale.
Molte anche le atlete di casa impegnate nella gara di 2° livello di ginnastica artistica femminile. Tra tutte, in evidenza Evelyn Fabbri (terza fascia), prima classificata nel mini-trampolino.
A San Marno si è svolto invece il Campionato di specialità di ginnastica ritmica. In gara Lisa Sfogliaferri, che si è classificata al 10° posto al nastro e al 15° al cerchio.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta