Sabato 21 febbraio, dalle 9.30 alle 17.30, l’asilo Arcobaleno di Cervia (in via Molveno 14) propone una Giornata esponenziale conoscitiva del Metodo Gioìa, con Alessandra Gioìa Morri.
“Vuoi guidare i bambini del nuovo millennio con un approccio olistico?”, a questa domanda si cercherà di rispondere durante l’incontro dedicato a coloro che sentono che l’educazione dei bambini ha bisogno di essere rinnovata. L’asilo Arcobaleno offre una metodologia diversa, corsi formativi ed esperienziali per ri-imparare a riutilizzare i propri talenti innati, riconoscendo il proprio bambino interiore e amarlo in armonia. La giornata è pensata per educatori e genitori.
Durante l’incontro si parlerà della Scuola del Ricordare, per aiutare i bambini a ricordare meglio chi sono e da dove vengono; si presenteranno attività che sviluppano un adeguato auto-controllo sul corpo, sulle emozioni, sulla parola e sulle relazioni.
Gioìa è il percorso per favorire la crescita globale del bambino come unità di corpo-mente-spirito potenziandone la naturale creatività. In questo Spazio-Tempo si impara a sviluppare armoniosamente l’ascolto, la ricettività sviluppando il proprio ”autentico potere spirituale”.
Info e prenotazioni: pachamamacervia@gmail.com – 377 5364782 – 377 5364784 – 333 4499991.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta