Drammatico Vegetale e Ravenna Teatro sono pronti a ripartire con la nuova stagione di Vulkano, la rassegna teatrale (ma non solo) che si snoda tra gli spazi di San Bartolo (via Cella 261), del Teatro Rasi (via di Roma 39), della Casa dei Piccoli (via Corrado Ricci 29) e della Manica Lunga della biblioteca Classense.
Il sipario si alzerà sabato 10 gennaio alle 19 con una cena inaugurale su prenotazione aperta alle famiglie.
“Tè a teatro”, il ciclo di spettacoli per bambini dai tre anni seguiti da laboratori, pasticcini e musica dal vivo, inizia invece domenica 18 gennaio alle 15,30 a Vulkano (via Cella 261, San Bartolo) con “Volpino e la luna” della compagnia “L’Asina sull’isola”.
La prima data in programma al Teatro Rasi è invece sabato 21 febbraio alle 17, sempre per bambini dai tre anni: andrà in scena “Mignolina e lo spirito del fiore” di Drammatico Vegetale.
“La bottega di mastro Ciliegia”, ciclo di laboratori per bambini sulle orme di Pinocchio, partirà invece al Vulkano sabato 7 febbraio dalle 16,30 alle 18,30: Riga & Sara proporranno “Somarisonori”.
Il 19 gennaio dalle 15,30 alle 19 spazio anche al primo incontro del percorso formativo per insegnanti e genitori “Siamo asini o maestri?”, collaudata esperienza per chi ha a che fare con l’infanzia sul territorio. Al Rasi Paolo Valli e Katarina Janoskova parleranno di “Niente paura, sono solo ombre”.
Su Romagnamamma.it ogni settimana ci saranno aggiornamenti e approfondimenti sul programma.
Info
Ravenna Teatro
via di Roma 39 Ravenna
tel. 0544 242365, giorni feriali dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.
www.drammaticovegetale.com
info@drammaticovegetale.com
blogartebebe.blogspot.it
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta