Non ce l’ha fatta Simona Giorgini, la mamma investita in tangenziale

palloncinoNon ce l’ha fatta Simona Giorgini, la mamma 41enne investita da un mezzo dei Vigili del Fuoco il 4 gennaio scorso sulla nuova tangenziale di Forlì, in corrispondenza dello svincolo per viale Roma. Dopo quasi dieci giorni di agonia la donna, che abitava a Galeata insieme al marito e al figlio piccolo, è morta all’ospedale “Bufalini” di Cesena. Lo scrivono i quotidiani locali.

Sull’incidente restano ancora dei punti oscuri. La Peugeot 308 sulla quale viaggiavano la donna, il marito e il figlio si era fermata sulle strisce che dividono la corsia di marcia da quella di decelerazione. La causa potrebbe essere stata un furioso litigio scoppiato tra la donna e l’uomo, a seguito del quale, forse, Simona Giorgini è scesa all’improvviso dall’auto, attraversando la strada in direzione viale Roma. Ma in quel momento stava arrivando un camion dei pompieri, che non è riuscito a evitare l’impatto.

Simona Giorgini era apparsa subito grave. Il marito, 46 anni, risultato positivo all’alcol test, era stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g