In piazza a Rimini torna Color Coriandolo

Torna già da giovedì 29 gennaio Color Coriandolo, il tradizionale appuntamento giunto ormai alla quattordicesima edizione, realizzato con il contributo del Comune di Rimini, organizzato dalla Società Cooperativa a r.l. “Made Officina Creativa Eventi e Turismo” per festeggiare il Carnevale.

color coriandoloNelle giornate di giovedì 29 gennaio e di sabato 14 febbraio, nei pressi della tradizionale Giostra Francese posizionata in piazza Tre Martiri, piccoli spettacoli di animazione anticiperanno il grande evento di Carnevale di martedì 17 febbraio.

Il programma.

Le anteprime.

Giovedì 29 gennaio e sabato 14 febbraio: in piazza Tre Martiri saranno in programma animazioni, giochi, truccabimbi dando inizio così alle festività del Carnevale.

La grande Festa.

Martedì 17 febbraio in piazza Cavour, corso d’Augusto e piazza Tre Martiri avrà svolgimento lo spettacolo. Sarà un gioco divertente e coinvolgente con artisti e clown che saranno il trait-d’union con i veri protagonisti della festa: i bambini.

La postazione in piazza Cavour di Radio Bruno offrirà la colonna sonora della manifestazione.

Per i più golosi la Confartigianato offrirà a tutti i presenti castagnole e fiocchetti prodotti dai maestri dolciari e panificatori appartenenti all’associazione.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g
To Top