Ravenna, un contributo per chi non è riuscito a pagare le bollette dell’acqua

bolletta acquaC’è tempo fino al 31 gennaio 2015 per presentare la domanda di contributo per il pagamento della tariffa del servizio idrico integrato alle famiglie meno abbienti per gli anni 2013 – 2014. Possono fare domanda gli utenti domestici intestatari del contratto di fornitura e coloro che usufruiscono del servizio da forniture condominiali o da un unico contatore centralizzato.

Per avere diritto al contributo occorre avere un reddito Isee non superiore a 10mila euro. I contributi saranno erogati nella misura di 60 euro per ogni componente del nucleo familiare (fino ad un massimo di otto) se l’indicatore Isee è minore o uguale a 2.500 euro; di 40 euro per ogni componente del nucleo familiare (fino ad un massimo di otto) con Isee maggiore di 2.500 euro fino al massimo di 10mila euro.

Le domande devono essere redatte sull’apposito modulo scaricabile dal sito del Comune di Ravennawww.comune.ra.it, o da quello dell’Asp, www.aspravennacerviaerussi.it. I moduli possono inoltre essere ritirati nelle seguenti sedi, dove andranno anche consegnate le domande: Sportello unico polifunzionale, viale Berlinguer 68; uffici territoriali decentrati (ex Circoscrizioni); sportelli sociali territoriali.

Per informazioni: Comune di Ravenna, 0544 482111; Asp Ravenna Cervia e Russi, 0544 249111. Saranno effettuati controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese, anche in collaborazione con altri enti.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g