Imola, in pediatria 700 euro di giocattoli grazie al Vespa Club

 

natalevespaclub2014 (1)Grande successo per l’iniziativa benefica del Vespa Club Imola a favore del reparto di Pediatria e Nido dell’Ausl di Imola. Con i fondi ed i giocattoli raccolti nel week end del 13 e 14 dicembre al Centro Leonardo, i soci del Club hanno allietato i piccoli ricoverati sabato scorso, quando Babbo Natale ha distribuito i suoi doni.

“Nel week end di raccolta al centro commerciale abbiamo distribuito oltre 800 palloncini e 10 kg di caramelle a grandi e piccini – hanno spiegato gli organizzatori -. L’atmosfera è sempre stata gioviale, grazie ai clown della Croce Rossa, ai folletti trucca-bimbi e a Babbo Natale che con la renna Cometa hanno posato per migliaia di foto. Grazie alla generosità di tutti abbiamo raccolto giocattoli per oltre 700 euro, che il nostro Babbo Natale ha in parte già distribuito sabato scorso in pediatria. Desideriamo anche ringraziare il Toys di Imola che ci ha donato ulteriori giocattoli da distribuire”.

E se sabato in pediatria è passato Babbo Natale, domenica è stata invece la volta di un concerto della Croce Rossa Italiana, tenutosi alla ludoteca del reparto e molto gradito dai piccoli ricoverati e dalle loro famiglie. Molte altre le iniziative natalizie programmate per il “reparto dei piccoli”, certamente il più frequentato da Babbo Natale e dalla Befana in questo periodo di festività.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g