Due aree bambini per consentire ai genitori di fare shopping in libertà. Sono alcune delle novità che verranno inaugurate oggi pomeriggio alle 16,30 al Romagna Shopping Valley di Savignano sul Rubicone. Il progetto di riqualificazione e rinnovamento è stato realizzato dalla proprietà Immobiliare Gallerie Commerciali (Gruppo Klépierre) per un investimento complessivo di 100 milioni di euro in tre anni.
Le nuove Kids Area, posizionate una in galleria e una in zona custodita, fanno parte della filosofia Club Store®, che ha previsto anche aree relax, arredi di design italiano, toilette trasformate in “Curiosity Room”, angolo Biblioteca da cui poter consultare alcune tra le ultime novità librarie, uno spazio relax dove poter comodamente essere protagonista in una partita a soccer o di una sfida avventurosa tra auto su uno schermo da 55 pollici.
Oggi, al taglio del nastro seguirà l’intrattenimento in galleria con la showgirl Laura Barriales e la musica del dj Get Far, storico dj del programma cult-dance Deejay Time in onda su Radio Deejay; dalle 18 spettacolo di fuochi d’artificio, mentre a seguire si accenderanno le luminarie natalizie e si alzerà il sipario sul “Villaggio Disney” celebre brand USA, con la riproduzione in 3D, per 2,5 metri di altezza, di Topolino, Minnie, Paperino e Pippo.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta