Nessuno si è mosso per difenderla e darle una mano. Un’imprenditrice riminese è senza parole dopo l’aggressione subita due sere fa in via Dario Campana. Come scrive Il Resto del Carlino, verso le 18 la donna, 40enne, scende dalla macchina con il suo bambino di quattro anni in braccio. Entra in edicola e compra delle figurine. Quando sta per rientrare nella sua Smart, però, sente qualcuno alle spalle. La persona che le è dietro la prende i capelli, poi la spinge a terra e le strappa la borsa di dosso mentre un complice distrugge con una mazza il finestrino della sua auto.
Il bimbo della donna inizia a gridare e anche la mamma, dopo la fuga dei due aggressori, chiede aiuto urlando. Nessuno, però, si muove: questa la denuncia della 40enne, che ha raccontato anche di aver chiesto soccorso in edicola, trovando però davanti a sé un muro di indifferenza.
Il figlio della donna, raggiunta poi dalla Polizia, ha promesso alla mamma che da grande farà il poliziotto. Per difenderla. Dei due malviventi, intanto, nessuna traccia.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta