Tante, divertenti e coinvolgenti le novità in arrivo per i prossimi giorni al centro culturale Acrylico Ariafresca di Bagnacavallo (via Togliatti, 2).
La prima è prevista per venerdì 7 novembre dalle 20 alle 22.30, serata durante la quale si terrà il primo dei tre appuntamenti di “Cucito e affini: Strane Trame”. Un laboratorio di stoffa e affini, condotto da Cristina Scardovi, indirizzato anche a chi non conosce ancora il mondo del cucito. Cristina aiuterà i partecipanti a dare vita a inaspettati giochi di equilibri utilizzando i più insignificanti pezzetti di stoffa.
Si continua sabato 8 novembre alle 10 con “Colazione Con bebè”, una proposta dall’associazione Conbebé per presentare il proprio progetto di risveglio culturale e di svago per i genitori e per i loro piccoli.
Martedì 11 novembre alle 20 inizierà infine il corso di scacchi. Fino al 15 dicembre ogni martedì sera si avrà la possibilità di imparare tutti i segreti del gioco con Evio Montuschi, che affronterà con i partecipanti tempi, colori, aspetti negativi e positivi, ruoli, contraddizioni e partite.
Per informazioni: 366 9506539 postadiacrylico@gmail.com
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta