
Con la Stagione Teatrale 2014/2015 del Teatro Comunale di Cervia si celebra il 21° anniversario di ininterrotta collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e Accademia Perduta/Romagna Teatri.
La Stagione Teatrale 2014/2015 conferma la dinamicità del progetto, portando a Cervia una ricca rassegna di Prosa, gli appuntamenti di Teatro Comico e, per il terzo anno consecutivo, l’apprezzatissima rassegna “A Teatro con mamma e papà” con la quale il Comunale ospita le più importanti e qualificate esperienze del Teatro per ragazzi italiano.
“A Teatro con mamma e papà” proporrà un ciclo di tre spettacoli di Teatro Ragazzi proposti nell’inusuale (per questo genere teatrale) fascia oraria serale del sabato, nelle settimane che precedono il Natale. A comporre il cartellone saranno tre produzioni poetiche e magiche che partiranno con il delicato La notte dei racconti di Ferruccio Filipazzi, seguito dal classico Il gatto con gli stivali di Cà Luogo D’Arte, per poi concludersi con una delle più recenti e fortunate produzioni di Accademia Perduta, La cicala e la formica, firmata da Claudio Casadio, interpretata da Maurizio Casali, Mariolina Coppola e Alessandra Tomassini, vincitrice del Festival Ti Fiabo e Ti Racconto di Molfetta (Bari) come “miglior spettacolo”. Ancona per i bambini ed i ragazzi, sarà poi programmata una rassegna di Teatro Scuola che alternerà tre spettacoli per gli studenti di ogni ordine e grado della città.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta