Sventato per miracolo il tentativo di rapimento di due bambini

Bandoliera di un carabiniereE’ stato sventato per miracolo il rapimento di due bambini di tre anni a Borgaro Torinese. La notizia, riportata oggi da tutti i principali quotidiani, racconta di due piccoli persi di vista per un attimo nel pomeriggio di ieri tra le bancarelle e la gente della festa organizzata per i santi Cosima e Damiano.
I papà si sono subito rivolti agli organizzatori della sagra, facendoli chiamare col microfono, ma per qualche minuto dei due non c’è stata traccia.

Finché uno non è stato individuato in una via poco distante e ha raccontato ai genitori che l’altro bambino era “a braccetto con un signore”. Scatta l’allarme, ma fortunatamente il padre del bimbo scomparso riesce a individuare il figlio. Insieme a lui c’è anche l’uomo che ha tentato di portarlo via, che riesce a dileguarsi nonostante il tentativo di inseguimento da parte del genitore.

Il presunto sequestratore è stato visto salire a bordo di una vecchia Renault 19 grigia, guidata da un altro uomo. I carabinieri della località sono al lavoro per cercare di identificarlo in base alle testimonianze e al racconto fatto dai bambini.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g